Consapevoli dei cambiamenti radicali dell’ecosistema sanitario, siamo sempre pronti a evolverci, pur mantenendo sempre intatta la nostra visione. Elemento chiave del nostro continuo rinnovamento è il focus sulla creazione di valore reale per il paziente.
Per noi non esiste il “paziente medio”. Vogliamo invece utilizzare tutti gli strumenti, percorrere tutte le vie e sfruttare i progressi scientifici a nostra disposizione per migliorare la comprensione dei vari aspetti delle malattie, integrando i bisogni reali delle specifiche "popolazioni" di pazienti con le potenzialità della nostra ricerca e del nostro modo innovativo di lavorare.
Sosteniamo le associazioni dei pazienti che propongono servizi e programmi di supporto alle comunità di pazienti.
Crediamo nella collaborazione. I nostri ricercatori collaborano con le istituzioni accademiche e scientifiche e con altre aziende per il progresso della ricerca e per dare risposte ai bisogni dei pazienti. Siamo interlocutori del Sistema Sanitario Nazionale perché riconosciamo l’importanza di lavorare insieme per riuscire a offrire soluzioni innovative, garantendo ai pazienti l'accessibilità ai vantaggi offerti dalle nuove scoperte in medicina.
Raccogliamo le sfide più importanti in ambito sanitario grazie a un approccio sempre aperto all’innovazione.